AVVISI

AVVISI

AVVISI IN EVIDENZA

Pagina 1 su 16 in totale

  • PROROGA TERMINI -DISABILITA' GRAVISSIMA 2019

     

    NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AGLI UFFICI COMUNALI: 08/05/2020

  • CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

    CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

    I L   S I N D A C O

    Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n. 352, recante norme sui  referendum  previsti dalla Costituzione       e sulla iniziativa legislativa del popolo;

    Visto l’articolo 2 della legge 22 maggio 1978, n. 199, come sostituito dall’articolo 2 della legge 7 maggio 2009, n. 46;

    Visto l’articolo 9 della legge 23 aprile 1976, n. 136, recante norme sulla riduzione dei termini e sulla semplificazione del procedimento elettorale;

    Visto l’articolo 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95, recante norme per l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale;

    Visto il decreto del Presidente  della  Repubblica  28  gennaio 2020, con  il quale  sono  stati convocati  per il  giorno  di domenica 29 marzo 2020 i comizi per lo svolgimento del seguente

     

    REFERENDUM  C O S T I T U Z I O N A L E


    « Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -  Serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019? »;

    RENDE NOTO

    che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 07 marzo 2020, alle ore 11:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione  per il  referendum  costituzionale di domenica 29 marzo 2020.

     

  • VARIAZIONI COLTURALI

    Attività di pubblicizzazione variazioni colturali anno 2019 , art. 2 comma 33 DL  262/2006 convertito con legge  286/2006

  • CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE III

    Avviso di convocazione della Commissione Consiliare  III per il giorno 28/01/2020 alle ore 14:30 presso la sala ex Giunta della sede municipale.

  • CAMBIO TESORERIA COMUNALE E NUOVO IBAN

    SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO SARA’ GESTITO, CON DECORRENZA 1/1/2020, DALLA CASSA DI RISPARMIO DI FERMO S.P.A. PERTANTO SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE I PAGAMENTI MEDIANTE BONIFICO UTILIZZANDO IL SEGUENTE CODICE

    IBAN: IT 81 Z 06150 69670 T20160004191

    Si ricorda di indicare sempre la causale di pagamento.
    Si informa altresì che saranno disponibili gli sportelli di Tesoreria Comunale, nei rispettivi orari di apertura, delle Filiali della Cassa di Risparmio di Fermo di Porto Sant’Elpidio site in Via San Giovanni Bosco n. 17 e in Via Marina n. 1.

    Il Dirigente Area
    Servizi Amministrativi e finanziari
    Dott.ssa Claudia Petrelli

  • ESITO AGGIUDICAZIONE EFFICACE CAMPO SPORTIVO

    ESITO AGGIUDICAZIONE EFFICACE CAMPO SPORTIVO FERRANTI

  • ECOCENTRO: AVVISO GIORNI DI CHIUSURA

    Causa Lavori in Corso, l'ECOCENTRO resterà chiuso dal 22 al 24 gennaio 2020

  • CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE II

    E'  convocata la Commissione II per il giorno 19/12/2019 alle ore 12:30 presso la ex Sala Giunta della sede municipale.

  • CONTRIBUTI DISABILITA' GRAVISSIMA 2019

    E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER "IL CONTRIBUTO PER GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITÀ GRAVISSIME” ANNO 2019.

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA CONDIZIONE DI DISABILITÀ GRAVISSIMA PRESSO COMMISSIONE SANITARIA:  31 GENNAIO 2020.

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AGLI UFFICI COMUNALI: 23 MARZO 2020

  • MAREGGIATA DEL 12 - 13 NOVEMBRE 2019

    A seguito degli eventi calamitosi inerenti la mareggiata del 12 - 13 novembre 2019, la Regione Marche ha richiesto a tutti i Comuni un resoconto preliminare inerente la stima dei danni subiti all'interno di strutture private e pubbliche, attività economiche e produttive e spese sostenute per il superamento dell'emergenza.

    Pertanto l’Amministrazione Comunale comunica a tutti i titolari di strutture balneari sussistenti nel territorio elpidiense di inviare via mail all'indirizzo pseprogetti@elpinet.it, una nota con indicato l'importo di eventuali danni subiti e spese sostenute per il superamento dell'emergenza.

    Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite mail o consegnata all'ufficio protocollo

    entro e non oltre la data del 25 novembre ore 13.

Ci sono 16 pagine con i risultati:
1 2 3 4 5