ACCESSO ALLA POLIZIA LOCALE
ACCESSO ALLA POLIZIA LOCALE

Modulistica ed Info sui Servizi della Polizia Locale
Pagina 1 su 1 in totale
-
ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI
Scarica il modello di dichiarazione di ospitalita’
Il modello compilato va poi presentato inzieme agli allegati obbligatori
o via email all'indirizzo ucraina@elpinet.it
oppure consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Porto Sant'Elpidio : Piano terra del Municipio in Via Umberto Primo 485
SI INVITA ALTRESI’ A RISPETTARE TUTTE LE INDICAZIONI DI CARATTERE SANITARIO IMPARTITE DAGLI ORGANI COMPETENTI.
-
COMUNICAZIONE DATI CONDUCENTE E PAGAMENTO MULTE
ACCESSO AL PORTALE https://portosantelpidio.multeonline.it/
La seguente procedura consente di inserire e trasmettere i dati del conducente in relazione al verbale visualizzato e di procedere anche al pagamento PagoPA online.
L'utente dovrà compilare la dichiarazione in ogni sua parte ed allegare obbligatoriamente la scansione della patente di guida del conducente.
Una volta compilata l'utente dovrà stampare la dichiarazione, farla firmare in originale dal proprietario del veicolo e dal conducente, scansionare il modulo firmato e ricaricarlo nel portale procedendo quindi con l'invio.
Ad operazione ultimata verrà inoltrata un ricevuta di trasmissione all'indirizzo di posta elettronico fornito in fase di registrazione dei dati del conducente.
ATTENZIONE: nel caso in cui non venisse allegata la scansione della patente di guida la dichiarazione non sarà ritenuta valida e pertanto non sarà acquisita e registrata in procedura. -
PASSO CARRABILE-MODULISTICA PER INOLTRO RICHIESTE
Richiesta Concessione Nuovo Passo Carrabile: Clicca qui per inviare una nuova richiesta
Richiesta Modifica Autorizzazione Passo Carrabile: Clicca qui per inviare una nuova richiesta
Richiesta di Rinuncia al Passo Carrabile: Cliccare qui per inviare una nuova richiesta
-
COMUNICAZIONE DI OSPITALITÀ IN FAVORE DI CITTADINO
CLICCA QUI PER COMPILARE ED INVIARE LA COMUNICAZIONE
Articolo 7 del Decreto Legislativo 25 Luglio 1998 nr. 286:
Chiunque, a qualsiasi titolo, dà alloggio ovvero ospita uno straniero o apolide, anche se parente o affine, o lo aasume per qualsiasi causa alle proprie dipendenze ovvero cede allo stesso la proprietà o il godimento di beni immobili, rustici o urbani posti sul territorio dello Stato, è tenuto a darne comunicazione scritta entro 48 ore, all'Autorità Locale di Pubblica Sicurezza. Le violazioni delle disposizioni di cui al presente articolo sono soggette alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 160,00 a 1.100,00 euro."
-
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
REGOLAMENTI E MODULISTICA PER LA RICHIESTA ORDINARIA O STRAORDINARIA (PER ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E ASSIMILATI DURANTE L’EMERGENZA DA COVID 19)
-
RICHIESTA CONTRASSEGNO DISABILI PER AUTOVETTURA
Clicca qui per compilare ed inviare la Richiesta
Si ricorda che per richieste di contrassegno per disabilità Temporanea, occorrera' presentare una marca da bollo del valore di euro 16,00
Al momento del ritiro presso il Comando di Polizia Locale, occorrerà portare n. 2 fototessere recenti.
Si prega di verificare che il certificato medico idoneo ad attestare l'invalidità dichiarata sia ancora in corso di validità.