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  • 24/03/2020 TRIBUTI
    DIFFERIMENTO DEI TERMINI DI VERSAMENTO DEI TRIBUTI

    Si informa che con Ordinanza n. 10 del 24.03.2020 il Sindaco, preso atto delle temporanee misure di prevenzione sanitaria messe in atto dal Governo per contenere l’emergenza sanitaria da COVID-19, e tenuto conto che le stesse hanno importanti, immediate e negative ricadute su tutto il tessuto economico della comunità locale,

    HA DISPOSTO:


    - il differimento dal 30 aprile al  30 settembre 2020 del pagamento del Canone per l’Installazione dei Mezzi Pubblicitari (CIMP);

    - il differimento dal 30 aprile al  30 settembre 2020 del pagamento della Tassa per l’occupazione di Spazi e Aree pubbliche (TOSAP);

    - il differimento dal 30 aprile al  30 settembre 2020 del pagamento della prima rata della TASSA sui RIFIUTI anno 2020(TARI);

    - la sospensione dei pagamenti di tutte le rate di versamento aventi scadenza a partire dal 31/03/2020 e sino al 30/06/2020 relativamente a piani di rateizzo già in essere su avvisi di accertamento e/o avvisi bonari di entrate tributarie.  Il pagamento delle rate scadenti in questo periodo vengono differite in coda al termine dei rispettivi piani di rateizzo;

    - la sospensione, di tutte le attività da parte del Comune e del Concessionario della Riscossione, di invio ed emissione di avvisi di pagamento ordinari e suppletivi, atti di accertamento esecutivi di cui alla Legge n. 160/2019, ingiunzioni di pagamento, intimazioni di pagamento, atti di precetto, diffide ad adempiere, azioni esecutive e cautelari, inviti o solleciti di pagamento, per il periodo previsto del Decreto Legge 17 Marzo 2020 n. 18;

     

    Per qualsiasi informazione in merito si fa presente che è possibile contattare l’ufficio tributi mediante i seguenti recapiti:

    - via mail all’indirizzo psetributi@elpinet.it

    - telefonicamente tramite il numero 0734-908226 (attivo dalle ore 10 alle ore 12.00)

     

    Porto Sant’Elpidio, 24.03.2020

    Il Responsabile dell’Ufficio Tributi ed Entrate

    Dott. Francesco Foglia

  • 24/03/2020 PERSONALE
    COMUNICATO SOSPENSIONE PROCEDURE CONCORSUALI

    A seguito dell’emanazione del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 - Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19:

    “Lo svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso al pubblico impiego, ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica, sono sospese per sessanta giorni a decorrere dall’entrata in vigore del presente decreto.” (art. 87 comma 5)

     Porto sant'Elpidio, 24 marzo 2020

                                                                           Il Dirigente

                                                                    dott.ssa Claudia Petrelli          

  • 22/03/2020 SERVIZI CIMITERIALI
    MODELLI E REGOLAMENTI DEI SERVIZI CIMITERIALI

    DURANTE L'EMERGENZA COVID-19, PER LA COMPILAZIONE DELLA MODULISTICA SI PUO' RICHIEDERE ASSISTENZA TELEFONICA CHIAMANDO IL NUMERO 0734908210

     

    E' POSSIBILE INVIARE LA RICHIESTA ONLINE CLICCANDO QUI

    ALTRIMENTI NELLA SEZIONE ALLEGATI TROVATE LA MODULISTICA PER GESTIONE RICHIESTE SERVIZI CIMITERIALI DA INVIARE VIA EMAIL ALLA MAIL: pseprotocollo@postecert.elpinet.it

    DATI PER ESEGUIRE BONIFICO BANCARIO

    SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

    c/o CASSA DI RISPARMIO DI FERMO - AGENZIA DI PORTO SANT’ELPIDIO

    Iban IT 81 Z 06 150 69 670 T 20 16 000 41 91

    iNDICARE POI:

    CAUSALE - IMPORTO IN EURO - ESEGUITO DA:

     

    E' POSSIBILE PAGARE ANCHE ONLINE DALLA PAGINA https://portale.elpinet.it/pagoonline.aspx

  • 19/03/2020 PROTOCOLLO
    CONCORSO PUBBLICO ASSUNZIONE OPERAIO CAT. B3

    .

  • 17/03/2020 AMBITO 20
    CONTRIBUTI AUTISMO 2020

    Contributi a sostegno delle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico anno 2020

    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 09/05/2020

  • 14/03/2020 AMBITO 20
    PROROGA TERMINI -DISABILITA' GRAVISSIMA 2019

     

    NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO AGLI UFFICI COMUNALI: 08/05/2020

  • 04/03/2020 ELETTORALE
    CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

    CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

    I L   S I N D A C O

    Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n. 352, recante norme sui  referendum  previsti dalla Costituzione       e sulla iniziativa legislativa del popolo;

    Visto l’articolo 2 della legge 22 maggio 1978, n. 199, come sostituito dall’articolo 2 della legge 7 maggio 2009, n. 46;

    Visto l’articolo 9 della legge 23 aprile 1976, n. 136, recante norme sulla riduzione dei termini e sulla semplificazione del procedimento elettorale;

    Visto l’articolo 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95, recante norme per l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale;

    Visto il decreto del Presidente  della  Repubblica  28  gennaio 2020, con  il quale  sono  stati convocati  per il  giorno  di domenica 29 marzo 2020 i comizi per lo svolgimento del seguente

     

    REFERENDUM  C O S T I T U Z I O N A L E


    « Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -  Serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019? »;

    RENDE NOTO

    che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 07 marzo 2020, alle ore 11:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione  per il  referendum  costituzionale di domenica 29 marzo 2020.

     

  • 25/02/2020 CULTURA SCUOLA E SPORT
    RILASCIO ATTESTAZIONI SPESA MENSA SCOLASTICA 2019

    Si informa che da giovedì 27 febbraio, presso lo sportello del servizio mensa al 1^ piano della sede comunale, potranno essere ritirate le attestazioni della spesa sostenuta da ciascun utente per il servizio di mensa scolastica nell’anno 2019, ai fini della relativa detrazione nella Dichiarazione dei redditi.

     Lo sportello mensa è aperto nei seguenti giorni ed orari:

    • martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
    • giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30;
    • sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

     

  • 25/02/2020 SUAP - ATTIVITA ECONOMICHE
    TRASFERIMENTO MERCATO CENTRO

    Nella sezione ALLEGATI sono visibili le Planimetrie inerenti la nuova disposizione dei posteggi del Mercato Centro.

    Si informa che la Planimetria A è riferita al Mercato Centro i cui posteggi sono collocati da (sud)-Via Regina Elena a (nord)-Via Principe Umberto incrocio Via Gramsci.

    La Planimetria B interessa unicamente i posteggi normalmente situati in Piazza Garibaldi che durante il periodo di Natale vengono trasferiti sul Lato Nord di Piazza Garibaldi.

     

  • 20/02/2020 ELETTORALE
    PROPAGANDA ELETTORALE

    Propaganda elettorale - Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

    La richiesta di assegnazione degli spazi di propaganda deve essere presentata entro il 24 febbraio
    In vista dello svolgimento della consultazione referendaria di domenica 29 marzo 2020 si riportano di seguito gli adempimenti in materia di propaganda elettorale:

    PRESENTAZIONE DOMANDE PER AFFISSIONE DI STAMPATI E MANIFESTI
    I partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e il gruppo dei promotori del referendum che intendano affiggere stampati o manifesti di propaganda devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi entro il 34° giorno antecedente quello della votazione, quindi entro lunedì 24 febbraio 2020.
    Le domande dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi a livello regionale, provinciale o comunale, o sottoscritte da persone delegate. Le domande provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.
    Le domande di assegnazione degli spazi devono pervenire al Comune mediante consegna a mano, posta ordinaria, e-mail o PEC.

    DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA
    La Giunta comunale deve provvedere a individuare, delimitare e ripartire gli spazi per l'affissione di stampati e manifesti di propaganda fra partiti, gruppi politici e promotori che ne abbiano fatto richiesta, tra il 33° eil 31° giorno precedente quello della votazione, e quindi tra martedì 25 e giovedì 27 febbraio 2020

    INIZIO DELLA PROPAGANDA
    Dal 30° giorno precedente quello della votazione (quindi da venerdì 28 febbraio 2020), sono vietati:
    - il lancio o il getto di volantini in luogo pubblico o aperto al pubblico;
    - ogni forma di propaganda luminosa mobile o fissa, escluse le insegne delle sedi di partito.
    Nei 15 giorni precedenti la votazione (a partire da sabato 14 marzo), sino alla chiusura delle operazioni di voto, è vietato rendere pubblici i risultati di sondaggi demoscopici.

    DIVIETO DI PROPAGANDA
    Nel giorno precedente e in quello della votazione (sabato 28 e domenica 29 marzo) sono vietati comizi, riunioni di propaganda elettorale, in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Nel giorno della votazione è vietata ogni forma di propaganda nel raggio di metri 200 dall'ingresso delle sedi elettorali.


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