PULIZIA DEL LUNGO CHIENTI COL CIRCOLO LEGAMBIENTE

PULIZIA DEL LUNGO CHIENTI COL CIRCOLO LEGAMBIENTE

21/09/2020

Sabato 19 settembre il Circolo Legambiente Antonietta Belletti di Porto Sant'elpidio ha organizzato
una pulizia del lungo Chienti in collaborazione con il negozio Decathlon di Porto Sant'Elpidio. Il Ritrovo è stato presso il negozio alle ore 10.30. 

“Abbiamo riscontrato in questo luogo notevole sporcizia, - ha dichiarato la presidente del circolo Legambiente Katia Fabiani -  è stato  anche un modo per scoprire un angolo nascosto della città”

“Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al Circolo Legambiente di Porto Sant’Elpidio – ha dichiarato il Vicesindaco Daniele Stacchietti – per le numerose iniziative messe in campo per la salvaguardia ambientale e la tutela del nostro territorio, come Amministrazione Comunale abbiamo a cuore tutti i temi green e siamo pronti a sostenere iniziative come queste”.

“Sensibilizzare i cittadini e le giovani generazioni – ha concluso il Sindaco Nazareno Franchellucci – anche grazie ad iniziative come queste, il lavoro svolto nelle scuole si completa grazie ad esperienze sul campo che possono meglio far comprendere le problematiche ambientali ed educare il prossimo a rispettare il territorio”.

Condividi