IMMINENTI I LAVORI ALLA BOCCIOFILA FALERIENSE

IMMINENTI I LAVORI ALLA BOCCIOFILA FALERIENSE

16/06/2020

E’ imminente l’avvio dei lavori presso la Bocciofila Faleriense per la manutenzione straordinaria della copertura. A causa delle avverse condizioni meteo, l’inizio delle opere di riqualificazione del tetto sono slitatte ma, non appena il tempo lo permetterà, partiranno i lavori che si concluderanno sicuramente entro la metà di luglio.

L’intervento si è reso possibile grazie al Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno del 14 gennaio 2020 mediante il quale è stato finanziato, per un importo complessivo di 41.480,00 euro, l’intervento di ripristino integrale e impermeabilizzazione superficiale della copertura della bocciofila.

La ditta che effettuerà il lavoro è la “Valeco Imper srl “ di Corinaldo che oltre ad aver formulato l’offerta più vantaggiosa garantisce per ben 10 anni il lavoro svolto.

“Un intervento atteso – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – dai fruitori del centro. In concomitanza con l’arrivo della bella stagione,  restituiremo alla città un luogo di aggregazione e svago completamente riqualificato. Grazie  ai fondi del Ministero dell’Interno il Comune ha potuto effettuare questi lavori  di messa in sicurezza di un edificio pubblico a costo zero”.

Condividi