CONTENIMENTO COVID-19: SERVIZI COMUNALI

CONTENIMENTO COVID-19: SERVIZI COMUNALI

28/03/2020

Per contrastare la diffusione del coronavirus il Comune di Porto Sant’ Elpidio ha  adottato tutte le misure organizzative per limitare al massimo l'affluenza del pubblico negli uffici. Pertanto invitiamo tutti i cittadini  a evitare di recarsi presso gli uffici comunali e a utilizzare invece gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC). Gli uffici valuteranno le reali necessità non differibili e l’accesso  di persona agli uffici sarà possibile solo previo appuntamento nei casi in cui non sia possibile erogare il servizio a distanza.

Nel rispetto infatti delle disposizioni vigenti le pubbliche  amministrazioni, assicurano lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente e individuano le attività indifferibili da rendere in presenza.

Al 28 marzo 2020 sono già 54 i dipendenti che il Comune  ha deciso di far lavorare da remoto (lavoro agile in emergenza) per assicurare la continuità dei servizi e limitare gli spostamenti per ridurre il contagio. 

Ecco come contattare uffici e sportelli del Comune di Porto Sant’ Elpidio

Condividi