LA DITTA STUDIO IMMAGINE DONA 1000 MASCHERINE

LA DITTA STUDIO IMMAGINE DONA 1000 MASCHERINE

27/03/2020

Oggi Venerdì 27 marzo la ditta Studio Immagine srl ha donato mille mascherine al comune di Porto Sant’Elpidio. L’azienda in questione ha già avviato l’iter di riconversione per la produzione di mascherine chirurgiche ed i titolari Paolo Mattiozzi e Tonelli Ilenia hanno deciso di donare ben mille pezzi al Comune.

“In questo momento così particolare, - afferma il Sindaco Nazareno Franchellucci - con una emergenza sanitaria di così vaste dimensioni, sento il dovere di ringraziare un’azienda del territorio che ci ha fatto dono di 1000 mascherine. Questi dispositivi di protezione tanto ricercati, il cui consumo è stato talmente massiccio da renderli indisponibili sia presso le farmacie che presso i negozi autorizzati alla vendita, saranno dati in dotazione agli agenti della polizia municipale, ai dipendenti comunali, ai volontari della Protezione Civile . Un apprezzabile gesto di solidarietà che non passa certo inosservato e per il quale va attribuito, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, un grande plauso per la disponibilità messa in campo.”

Il Vicesindaco Daniele Stacchietti ha concluso:“Il saldo rapporto e la comunione d’intenti tra le Istituzioni ed i privati, soprattutto in questi momenti d’emergenza, rende più forti le azioni messe in campo da tutti per la tutela e la protezione della salute dei cittadini. Ringrazio vivamente la ditta Studio immagine srl  per l’attenzione, la sensibilità e per il sostegno .”

I titolari Paolo Mattiozzi e Tonelli Ilenia ci tengono a precisare che questa è stata la prima donazione cui ne seguiranno ulteriori in base alle necessità e alle esigenze.

 

 

Condividi