iscrizioni e tariffe servizio mensa a.s. 2021-2022

Pubblicato il 9 agosto 2021 • Pubblicazioni

INFORMAZIONI PER ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI  MENSA SCOLASTICA COMUNALE E TARIFFE BUONI PASTO A.S. 2021/2022 Il rinnovo dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica comunale per l’a.s. 2021/2022 potrà essere effettuato dal 30/08/2021 al 30/09/2021 in autonomia online, o recandosi presso lo Sportello di Mensa scolastica comunale sito al piano terra della palazzina di Villa Murri, ingresso lato est, aperto nei giorni e orari sotto riportati: DAL 30 AGOSTO AL 18 SETTEMBRE 2021: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 DAL 21 SETTEMBRE 2021 AL 30 GIUGNO 2022: martedì, giovedì e sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30 CONTATTI Email: scuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it Tel:  342.9456740 Le sole nuove iscrizioni sono consentite con le stesse modalità dal 30/08/2021 fino al 31/12/2021. Per ogni dettaglio operativo consultare le informazioni allegate. TARIFFE Il costo di ciascun buono pasto è pari a euro 4,10 , ridotto del 50% (euro 2,05) per l’eventuale secondo figlio che usufruisca della mensa nello stesso anno scolastico, mentre per gli ulteriori figli che dovessero avvalersi del servizio è prevista l’esenzione totale dal pagamento.  
Leggi