Avviso pubblico per l’assegnazione in locazione di un locale di proprietà del Comune di Porto Sant'Elpidio ad uso commerciale per l’apertura di un pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Pubblicazioni

Le istanze di partecipazione alla gara dovranno pervenire all’ufficio del protocollo dell’Ente, presso il Comune di Porto Sant’Elpidio, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.05.2023,

tramite unico plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura.

Esternamente a detto plico dovrà essere riportata la scritta “NON APRIRE, DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE UBICATI AL PIANO TERRA DEL L’EX CINETEATRO GIGLI DA ADIBIRE A PUBBLICO ESERCIZIO”.

Sul medesimo plico dovrà essere indicato in modo leggibile il mittente, il suo indirizzo, un recapito telefonico e l’indirizzo di Posta elettronica certificata. 
Il plico potrà essere consegnato a mano, inviato tramite raccomandata A.R. o corriere. In tutti i casi farà fede esclusivamente la data di ricezione da parte dell’ufficio Protocollo. Le domande pervenute all’Ufficio Protocollo oltre il giorno e l’ora indicate saranno escluse. È onere del partecipante garantirsi che il plico giunga a destinazione integro ed in tempo utile, rimane a suo esclusivo carico il rischio derivante dal danneggiamento prima del recapito, nonché il rischio di inesatto, tardivo recapito o smarrimento.

Elenco dei documenti: