Ecco l'arco dell'amore

Ecco l'arco dell'amore

14/02/2019

Ecco l’arco dell’amore: San Valentino diventa occasione per promuovere la nuova Piazza.

Anche Porto Sant’Elpidio ha un cuore. Il cuore pulsante della nuova piazza, infatti, da oggi fino a domenica batterà al ritmo dell’amore. Grazie all’intuizione dell’Assessore al Turismo Elena Amurri, infatti, è stato installato l’arco dell’amore.
La volta realizzata con piante rampicanti e primule è un inno alla natura e all’amore appunto, tutti i cittadini, fidanzati e non, potranno utilizzare l’innovativo sfondo per i loro selfie che logicamente veicoleranno anche il nome e l’immagine della città di Porto Sant’Elpidio grazie all’ Hashtag #loveisinpse.
“L’amore nelle sue più svariate declinazioni – spiega l’Assessore Elena Amurri – amore tra fidanzati ma anche amore per la nostra nuova piazza e per la nostra città, amore tra amici e familiari, chiunque voglia immortalare questa giornata in maniera originale può farlo utilizzando come sfondo il nostro arco dell’amore offerto gentilmente dal vivaio “Offidani”.
“Amore è avere cura di noi”. L’Amministrazione Comunale augura Buon San Valentino a tutti i cittadini” è questa la chiusa che suggella una semplice ma originale iniziativa volta a promuovere il territorio.

In foto il Sindaco Nazareno Franchellucci insieme agli Assessori Elena Amurri e Vitaliano Romitelli ed il Consigliere Comunale Sergio Ciarrocca.

 

Condividi